In questa pagina puoi inviarci una richiesta di informazioni, se hai dubbi o perplessità non esitare a chiedere saremo lieti di aiutarti.
Rodi Garganico si raggiunge in auto seguendo l'autostrada Adriatica A14 Bologna-Taranto. Si prende l'uscita per Poggio Imperiale e ci si immette sulla statale SS 693 (SSV del Gargano) in direzione Vieste-Peschici-Rodi Garganico. Da qui ci si connette con la SS 89 Circumgarganica che passa all'interno della città. Rodi Garganico è raggiungibile anche in treno tramite la Ferrovia San Severo-Peschici, gestita da Ferrovie del Gargano. La stessa società si occupa anche del trasporto su strada, e gestisce gli autobus che partono da Foggia verso Rodi Garganico. Un'altra compagnia di bus che collega Rodi Garganico al capoluogo pugliese è la SAPS Bus Line. La distanza tra Foggia e Rodi Garganico è di 113 km (circa un'ora e mezza di autobus).
Per chi arriva da lontano e prende l'aereo l'aeroporto più vicino a Rodi Garganico è il Karol Woytila di Bari, a 226 km di distanza (poco più di due ore di auto). Qui atterrano i voli operati da Alitalia (Roma-Fiumicino, Milano-Linate, Torino), Blue Panorama Airlines (Catania, Palermo), easyJet (Milano-Malpensa), Meridiana Fly (Olbia, solo stagionale), Ryanair (Roma-Ciampino, Bergamo, Treviso, Trieste, Torino, Genova, Bologna, Cagliari), Volotea (Venezia, Verona), Vueling (Roma-Fiumicino, Firenze). Durante il periodo estivo è attivo il collegamento diretto con l'aeroporto tramite il bus navetta "Gargano Easy to Reach" organizzato dalla Pugliairbus, che da maggio a ottobre permette ai turisti di raggiungere tutte le località turistiche del Gargano. Rodi Garganico è infine collegata alle vicine Peschici e Vieste tramite i traghetti che partono dal suo porto turistico.